Parrocchia San Giuseppe Artigiano in Settimo Torinese


201506 Papa Francesco a Torino


 

Papa Francesco sarà in visita pastorale a Torino domenica 21 giugno 2015.


Papa Francesco a Torino

In occasione della celebrazione dell’Eucarestia che presiederà in Piazza Vittorio Veneto a Torino, alle ore 10.45 una rappresentanza di tutte le parrocchie e delle altre realtà ecclesiali avrà la possibilità di presente in piazza Vittorio per la Messa con il Papa.

Ogni Parrocchia ha quindi un numero limitato di Pass!
Attualmente i pass non sono ancora a disposizione delle Parrocchie (la Diocesi non li ha ancora distribuiti).

A partire da LUNEDI’ 25 MAGGIO in Ufficio Parrocchiale, negli orari di segreteria, sarà però possibile prenotare i “pass”  lasciando le proprie generalità. Ciascuna persona può prenotare un massimo di 2 pass.

Un numero di essi è riservato ai collaboratori pastorali.

I pass verranno assegnati in ordine cronologico di iscrizione.

E’ stato anche prenotato un pullman (costo  €10 a persona): chi intendesse usufruirne deve lasciare la propria adesione al momento della prenotazione.

Il pagamento avverrà nel momento della consegna dei Pass.

Oltre ai pass distribuiti per l’accesso alla piazza, tutti potranno partecipare alla Messa accedendo liberamente in via Po e vie limitrofe, piazza Castello e piazza S. Carlo, dove saranno collocati dei maxischermo per poter seguire anche visivamente la celebrazione. È previsto il passaggio del Papa nelle principali vie e piazze. Coloro che riceveranno il pass per piazza Vittorio dovranno presentarsi in piazza entro le ore 8.30.